ProfessionistiPubblica il tuo annuncio
+
Italiano
Sei nuovo?Registrati gratuitamente
Professionista?Accesso Professionale
Ricerche recenti
Non è stata effettuata nessuna ricerca
In questo pannello appariranno le ultime ricerche effettuate.
Proprietà preferite
Non è stata salvata nessuna proprietà
In questo pannello appariranno le proprietà salvate come preferite.
Ricerche preferite
Non è stata salvata nessuna ricerca
In questo pannello appariranno le ricerche salvate come preferite.
SpagnoloIngleseTedescoFranceseItalianoRussoOlandeseSvedeseDaneseFinnicoCineseArabo

Piso in vendita a El Casc Antic, Barcellona

4ª Planta
BarcellonaMalaga provincia  
Spagna
41.38592132.1798420
Ciutat Vella - Borne
590.000
4.041€/
146 m² | 4 camere da letto | 2 bagni

Questa offerta è stata disattivata su SpainHouses.net il 02/06/2023, tuttavia è possibile esaminare le ultime offerte attive per Pisi a El Casc Antic, Barcellona su SpainHouses.net.

Se lo si desidera, è possibile creare un avviso per ricevere proprietà simili a questa tramite posta elettronica, oppure è possibile contattare immobiliare e professionisti di questa zona per ricevere assistenza nella propria ricerca.

Rif: BCN06800a

Descrizione

| |
Fabuloso y amplio piso con elementos originales en El Born.

Esta vivienda se encuentra en el barrio del Born, que une perfectamente su pasado medieval con las últimas tendencias para ser una de las zonas más cotizadas de la ciudad. Los alrededores permiten disfrutar del encanto de la historia de Barcelona, lugares culturales de interés, uno de los pulmones de Barcelona como es el Parque de la Ciutadella y todos los servicios, comercios, bares y restaurantes.

El piso está muy cerca del Mercado de Santa Caterina y del Museo Picasso, y está bien comunicado mediante la línea 4 del metro (parada Jaume I). Con 146 m2 construidos, destaca por la amplitud y la polivalencia de sus numerosas estancias. Se sitúa en la 4ª y última planta de un edificio con solo un piso por planta, sin ascensor.

En la entrada, un amplio distribuidor nos recibe en el piso. La zona de día es un amplio y luminoso salón dividido en dos estancias comunicadas y divididas por un bello arco. Tiene 2 balcones orientados hacia la calle. En el otro extremo de la vivienda encontramos un amplio espacio de comedor y cocina equipada con electrodomésticos, con balcón hacia el patio interior.

La zona de noche dispone de un total de 4 estancias que permiten diferentes usos, desde vestidor hasta despacho. Actualmente hay una habitación en suite con cuarto de baño, orientada hacia el patio de luces, una habitación doble al lado del salón, una habitación mediana en la entrada y una habitación doble usada actualmente como vestidor y un cuarto de baño independiente.

El piso conserva elementos originales como vigas de madera en el techo y paredes de ladrillo visto. Está equipado con suelos de parquet, aire acondicionado por splits y calefacción por radiadores.

Caratteristiche

  • Generale
  • In Buona Condizione
  • 4 camere da letto
  • 2 bagni
  • Superfici
  • Costruito: 146 m²
  • Utile: 139 m²

Qualità

  • Soleria di Parquet

Valutazione efficienza energetica

Valutazione efficienza energetica 0 In corso

Prezzo

590.000
4.041€/

Fotografie (1)

Foto 1 - Piso in vendita a El Casc Antic, Barcellona, Rif: BCN06800a

Situazione

4ª Planta Ciutat Vella - Borne , Barcellona
Ciutat Vella - Borne
clicca per vedere
41.38592130822.1798419952
171

Proprietà simili

Vi aiutiamo a trovare piso in vendita a Barcellona

Visualizza per primo: crea un avviso di nuove proprietà a Barcellona e riceverai le nuove offerte direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.
Consulta gli esperti: contatta immobiliare a Barcellona .